Sito Ufficiale Ugg,Negozi Ugg Italia

Lynnea Ugg

96 out of 100 based on 6345 user ratings

mesi scorsi, la lobby ambientale utilizza médiatiquementl'expression "negazione del clima" per descrivere la crescente opposizione scientifica e pubblica le opinioni di dell'IPCC sul riscaldamento globale. Questo attacco ambientalisti coinvolti nella Porta scandalo climatico che ha portato alla stabiliscono che le misure di temperatura che sono la base per la teoria dell'IPCC siano stati falsificati da parte dell'organo responsabile per il presente. Molti altri errori e approssimazioni sembrano contaminare l'IPCC.
L'uso di questa espressione, che traccia un parallelo tra scettici e coloro che negano l'esistenza delle camere gas ha un triplice scopo.

  • primo è di instillare l'idea che le teorie dell'IPCC anche innegabile che l'esistenza delle camere gas e l'Olocausto. Negare questa "prova del clima" così obbedire motivazioni puramente ideologiche e non avrebbe alcuna base scientifica.
  • secondo luogo, è molto denigrando aggressivamente scienziati e il pubblico che non credono nella versione ufficiale dell'IPCC. Claude Allègre e Vincent Courtillot sono paragonabili a Faurisson e la folla di scettici del clima di legioni di estrema destra.
  • Infine è di preparare il terreno l'istituzione di un "crimine di sfidare l'origine umana del riscaldamento globale." Il più virulento descrivere l'azione del loro avversari clima "crimine contro l'umanità" ambientalisti Abbiamo anche sentito e con buona vecchia tecnica di tutti i dittatori per ottenere gli avversari per i criminali . Il metodo è particolarmente spregevole e deve essere denunciato force.Au oltre il suo lato odioso rivela l'amalgama ( se ce ne fosse bisogno) che gli ambientalisti rifiutano polemiche. Ma la caratteristica di una proposta scientifica deve essere confutato. Quando gli ambientalisti rivolgono "negazionisti" coloro che mettono in discussione i loro argomenti portano via tutte le teorie scientifiche che sostengono di difendere. Ciò che è inconfutabile appartiene al regno della fede, non scienza. L'ecologia è dunque una forma di religione che, dopo aver infiltrato tutte le sfere del potere, cercando di imporre i suoi dogmi per l'umanità.
    Viso questo fenomeno che minaccia il dibattito delle idee e della democrazia. Sinistra Liberale ha deciso di condurre una campagna di sorveglianza e actionNous hanno cominciato a notare l'uso di questa espressione nei mezzi di comunicazione, per avvisare del caso, editoriale e pubblicare i risultati dei nostri interventi. Il nostro lavoro non ci ha messo in un campo o nell'altro. Il dibattito sull'influenza della CO2 sul riscaldamento globale è un dibattito scientifico e dovrebbe rimanere tale.
    Ecco un esempio delle nostre indagini sull'uso di termini " , clima "denari o clima o" negazione negazione "per
    breve 1) espressione usata 15 novembre 2009 sull'Europa 1 di Cécile Duflot, segretario nazionale. Verde, che è stato "sonoramente" messo al suo posto da Elkabbach. Potete vedere il video qui. Cécile Duflot ritrattato imbarazzato. Congratulazioni M.Elkabbach. Pagina 2) Espressione usata da Mr. Paul Moreira autore di un rapporto per la Francia 4.La canale pubblico ripete questa frase senza scrupoli di pre , presentare la relazione sul suo sito web. Scriveremo a lui per raccogliere la sua posizione.
    3) Yann Arthus Bertrand e cioè trattata Claude Allegre di "revisionista" (tutti). Inviata da Morandini sull'opportunità di questo termine egli rispose: "Questa è la parola che meglio descrive" Il documento non deve aspettarsi di meglio da. di questo personaggio. Pagina 4) Vincent Courtillot, eminente scienziato è stato trattato smentita da Elise Buckle, responsabile energia climatdu WWF-Francia sulla questione " , Questa notte o mai. " Taddéia molto reattivo intervenire "négationnismec'est un grave infortunio che conduce alla prigione." Potete vedere il video qui. E 'nel 11 ° minuto. M.Taddéi Complimenti e bravo al discorso ragionevole e moderato Vincent Courtillot.
    5) 11/01/2010 La frase appare sul sito della Express. P. in Intervista a Etienne Kapikian meteorologo. Convocato per spiegare la redazione della Express. P. fa scomparire i termini "negazionisti climatici" e sostituita da "scettici". M.Mettout, editore del Express. P. nega (prova qui) fatti e ammettere su twitter, aggiungendo che i termini "negazionisti climatici" non disturbati "non più di it "(sic), ma lui aveva rimosso perché" non riflettono l'opinione "dell'intervistato.
    Continueremo a monitorare questi comportamento e vi terremo informati.